Orientamento on line

Hai bisogno di aiuto per scegliere il corso di laurea più vicino ai tuoi interessi? L’orientamento online UNISANNIO risponde a tutte le richieste di informazioni su corsi e attività didattiche.

Docenti, studenti e personale degli uffici sono a disposizione per rispondere a domande e curiosità, raccontare il percorso e la vita universitaria, fornire spunti di riflessione a chi sta disegnando il proprio futuro.

Sarà possibile richiedere la presentazione dell’offerta formativa e ogni altra informazione utile ad aiutare gli studenti ad affrontare in modo consapevole la decisione sul percorso formativo da intraprendere.

L’Università degli Studi del Sannio è pronta a fornire suggerimenti e consigli, a condividere esperienze con le future matricole.

Scrivi qui per fissare un appuntamento

SPAZIO GENITORI
Il nuovo servizio di orientamento per le famiglie

Prende il via Spazio Genitori, un nuovo servizio di orientamento dell’Università del Sannio dedicato alle famiglie dei futuri studenti e studentesse che desiderano conoscere l’università che accoglierà le loro ragazze e i loro ragazzi.
Il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 sarà attivo il numero telefonico 0824.305021.
Spazio Genitori fornirà informazioni e risposte specifiche riguardo corsi di laurea, tasse, opportunità, servizi e sulla vita universitaria, per aiutare le famiglie ad affiancare e sostenere figlie e figli in una scelta così importante.

Scopri le nostre attività di orientamento