Consulenti e Collaboratori Pubblicazione degli incarichi assegnati dall'Amministrazione Centrale ai sensi e per gli effetti dell’articolo 15 del Decreto Legislativo del 14.03.2013, numero 33.
I dati relativi agli anni precedenti al 2016 - non presenti in questa pagina - sono accessibili al seguente link del precedente sito Web di Ateneo.
Incarichi
Tabella incarichi di collaborazione e di consulenza affidati a soggetti esterni
Assegno per lo svolgimento di attività di ricerca: “Il sistema di misurazione e valutazione delle performance: studio e ricerca” - Settore Scientifico Disciplinare:ECON-06/A “Economia aziendale”
Titolo della ricerca: Approcci organizzativi e metodologici per la misurazione, la rappresentazione e la valutazione dei risultati di un progetto - Settore Scientifico Disciplinare: ECON-08/A“Organizzazione aziendale”.
Svolgimento di n. 200 ore di attività didattico-integrative, ai sensi dell’articolo 23, comma 2, della Legge 30 dicembre 2010, n.240, nell’ambito dei Corsi del Programma di Formazione iOSFoundation, anno 2025.
Incarico di collaborazione occasionale per attività di assistenza sportiva alle attività che si svolgono nella palestra “PALAUNISANNIO”, a partire dal 20 gennaio 2025 fino al 19 aprile 2025 e per un numero complessivo presunto di ore pari a 156
dal
€ 2 184,00 lordo percipiente e al netto oneri Amministrazione