Servizi in rete

Sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Progetto Good Practice 

L’Università del Sannio ha aderito  al progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano (MIP) e volto a monitorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti dalle Università all'utenza. Il progetto, rivolto a personale docente e ricercatore, dottorandi, assegnisti e personale tecnico-amministrativo, ha visto  la partecipazione della comunità universitaria nella compilazione dell'apposito questionario di Customer Satisfaction. Di seguito è disponibile per la consultazione la presentazione dei dati raccolti per le categorie: Personale Docente; Personale TA; Studenti I anno; Studenti anni successivi al primo.
 

Classifiche CENSIS

I servizi digitali dell'Università degli Studi del Sannio sono, inoltre, misurati e valutati annualmente nell'ambito di un'analisi effettuata dal Censis. Per visualizzare il punteggio relativo all’Università del Sannio, selezionare "Piccoli" per la classe dimensionale dell'ateneo e "Comunicazione" nella tab in alto.

 
Instagram iconTiktok icon