Si comunica che, al termine della valutazione preliminare, la Commissione ha ammesso, con riserva, alla discussione e prova orale, i candidati come di seguito indicato:
Si comunica che i candidati alla presente procedura sono convocati per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 11.00, presso la Sala Blu di Palazzo San Domenico, Sito a Piazza Guerrazzi, n. 1 – Benevento.
Pertanto, si invita coloro che saranno ammessi, a seguito della verifica dei requisiti di ammissione e della valutazione dei titoli e della produzione scientifica da parte della Commissione, a presentarsi nel giorno e nel luogo innanzi specificato.
La mancata presentazione di un candidato alla discussione dei titoli e delle pubblicazioni ed alla contestuale prova orale finalizzata ad accertare una adeguata conoscenza della lingua straniera indicata nel presente bando di concorso è considerata esplicita e definitiva manifestazione della sua volontà di rinunciare alla partecipazione alla procedura di selezione.
La presente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Con Decreto Rettorale del 22 aprile 2024, numero 517 (pubblicato in data 23 aprile 2024) è stata nominata la Commissione Esaminatrice della presente procedura
La Università degli Studi del Sannio ha indetto una procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 Ricercatore Universitario a Tempo Determinato di Tipo a), per il Settore Concorsuale 12/F1 “Diritto Processuale Civile”, Settore Scientifico-Disciplinare IUS/15 “Diritto Processuale Civile”, presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi.
L’avviso relativo alla seguente procedura è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Concorsi dell'8 marzo 2024, numero 20.
Apertura Invio Candidature: 9 marzo 2024 ore 00:00
Termine Invio Candidature: 28 marzo 2024 ore 23:59