Con Decreto Rettorale n° 48 del 16 gennaio 2025, è stato indetto il concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla selezione di n. 40 (quaranta) posti per il corso di Master Universitario di II Livello in "Management Sanitario e Governo Clinico”, a.a. 2024/2025. Il Master è riconosciuto dalla Regione Campania ai fini del rilascio dell’Attestato di Formazione Manageriale, ai sensi della L. 5 agosto 2022, n.118 art.21, utile per l’iscrizione all’albo nazionale per i Direttori Generali e per l’attestato di formazione per i Direttori di Struttura Complessa.
Per partecipare al concorso di ammissione il candidato deve, a pena di esclusione, registrarsi nel portale UniSannio, raggiungibile all’indirizzo https://unisannio.esse3.cineca.it/Home.do e versare il contributo di ammissione pari a € 30,00.
La procedura telematica di presentazione delle domande, come da istruzioni presenti nell'art.5 del bando, verrà attivata alle ore 9:00 del giorno 17 gennaio 2025 e sarà disattivata, alle ore 23:59 del giorno 7 febbraio 2025. I candidati dovranno allegare, obbligatoriamente:
1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione, utilizzando l’allegato Modulo A;
2) Curriculum vitae;
I candidati saranno ammessi con riserva. Resta salva la facoltà dell’Amministrazione di procedere all’accertamento della veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e/o di atti di notorietà rese dai candidati, ai sensi della vigente normativa, ovvero di disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla procedura selettiva per difetto dei requisiti prescritti. Per informazioni e chiarimenti si prega di scrivere a servizi.postlaurea@unisannio.it o telefonare ai numeri 0824/305460 – 305461.