Procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. suddivisa in n. 4 Lotti, per l'affidamento, mediante Accordi Quadro con un O.E., delle forniture di prodotti necessari per i laboratori del DST
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto e a seguito di riscontro alla richiesta di soccorso istruttorio, si comunica che alle ore 12.00 del 26 marzo 2025 il Seggio di gara si riunirà per il prosieguo dei lavori.
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si comunica che la PRIMA SEDUTA del Seggio di gara preordinata all’esame della documentazione amministrativa e delle offerte economiche, mediante la piattaforma certificata di e-procurement “Appalti&Contratti” e prevista per il giorno 25 Marzo 2025, alle ore 10,00, è rinviata alle ore 12.00 del medesimo giorno.
Si comunica che è stata pubblicata sulla piattaforma telematica Maggioli denominata Appalti&Contratti e-Procurement, certificata ai sensi degli articoli 25 e 26 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., la procedura aperta, ai sensi dell’articolo 71 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., suddivisa in n. 4 Lotti, per l’affidamento, mediante Accordi Quadro della durata di 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 12, con un solo operatore economico per ogni Lotto, delle forniture di prodotti necessari per le attività di ricerca e di didattica e per il funzionamento dei laboratori del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi del Sannio:
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 24 marzo 2025, ore 12:00.
La procedura è interamente svolta tramite la predetta piattaforma telematica Maggioli denominata Appalti&Contratti e-Procurement. Tutta la documentazione di gara è disponibile con accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente link: