Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno

L'Università degli Studi del Sannio, in convenzione con l'Università degli Studi di Salerno, ospiterà le attività didattiche previste nell'ambito del "IX ciclo dei Percorsi di Specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola secondaria di secondo grado", relativi all'a.a. 2023/2024.
L'evento inaugurale del corso è previsto per il giorno 24 ottobre p.v., dalle 15:00 alle 18:00, e si terrà in presenza presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli Studi di Salerno, Campus di Fisciano, oltre ad essere trasmesso live on line.

Qui è possibile trovare le info utili e le modalità attraverso le quali comunicare la propria partecipazione.
Le attività didattiche in presenza presso l'UNISANNIO partiranno il 10 novembre 2024 alle ore 8:30 e proseguiranno secondo l'allegato Calendario
Le attività didattiche saranno ospitate nel Polo Didattico del DST "Cubo" sito in Via dei Mulini n. 74, 82100 Benevento.

Si precisa, infine, che per ogni informazione di carattere amministrativo, tutti i riferimenti al Corso sono disponibili nella pagina web dell'ente Capofila, 'Università degli Studi di Salerno', raggiungibile all'indirizzo: https://web.unisa.it/didattica/specializzazione-sostegno.