PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI TUTORATO PER DOTTORANDI NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA (A.A. 2023/2024)

Al fine di dare attuazione alle iniziative previste dal Piano di Orientamento di Ateneo per l’a.a. 2023/2024, approvato dal Senato Accademico nella seduta del 24 ottobre 2023, è indetta una procedura di selezione per il conferimento di n. 26 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato rivolto all’orientamento in entrata, da espletarsi nel periodo compreso tra dicembre 2023 e maggio 2024, riservata agli studenticapaci e meritevoli regolarmente iscritti per l’anno accademico 2023/2024 ai corsi di dottorato di ricerca istituiti presso l’Università degli Studi del Sannio.
L’impegno complessivo richiesto per ogni assegno è paria n. 40 ore.
Gli assegni, la cui attività sarà svolta sotto il coordinamento del Delegato all’Orientamento di Ateneo e dei Delegati all’Orientamento di Dipartimento, potranno avere ad oggetto:
- attività di supporto didattico, informativo e tutoriale nell’ambito delle seguenti iniziative di orientamento destinate agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado:

  •  Corsi di orientamento ex art. 3 d.m. 934/2022;
  • Open House Day (OHD) e Open Day Territoriali (ODT);
  • attività generiche individuate, di volta in volta, sulla base di specifiche esigenze organizzative e funzionali alla realizzazione delle predette iniziative.
Numero procedura
P20230099
RUP
Sara Furno
Data inizio