Lavoro: al via il Career Service UNISANNIO

Il mondo del lavoro incontra studenti e laureati UNISANNIO.
Con l’attivazione del Career Service UNISANNIO, enti, istituzioni, organizzazioni, imprese e realtà professionali possono prenotare i Career Desk presenti presso i poli didattici dei tre Dipartimenti e incontrare studenti e laureati dell'Ateneo sannita.

Nell’ambito del progetto Preparati al futuro, l’obiettivo del servizio è promuovere processi di recruitment e placement nel corso dell’intero anno accademico.

Per accedere al servizio gli enti interessati possono scrivere a placement@unisannio.it e chiedere la possibilità di:

• fruire del Career Service UNISANNIO, indicando la giornata/fascia oraria in cui si intende presidiare il/i Career Desk e incontrare gli studenti e i laureati interessati;
  • presidiare il/i Career Desk, nella giornata/fascia oraria richiesta, in uno o più Dipartimenti UNISANNIO: Dipartimento di Ingegneria (DING), Dipartimento di Scienze e Tecnologie (DST), Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM).

Il servizio è già attivo. Prenota i Career Desk UNISANNIO!

Inoltre, nell’ambito delle iniziative di placement e recruitment dell’Università degli Studi del Sannio, enti, imprese e professionisti hanno l’opportunità di inviare manifestazioni di interesse per studenti e laureati UNISANNIO, compilando il seguente modulo. Le manifestazioni di interesse sono registrate e diffuse sui canali social di Ateneo dedicati: Facebook e LinkedIn

Scopri di più

Infine, nel mese di ottobre di ogni anno accademico, l’Ateneo organizza il Career Day, cui possono partecipare tutte le aziende e realtà professionali interessate ai profili in uscita UNISANNIO.