Parcheggi per gli studenti
L’università degli Studi del Sannio mette a disposizione degli studenti (anche di dottorato), ad un prezzo agevolato:
- n. 100 abbonamenti annuali per l’utilizzo del mega parcheggio di via del Pomerio in Benevento;
- n. 150 abbonamenti annuali per la sosta sugli stalli (cosiddette strisce blu) della città di Benevento.
Per i 100 abbonamenti annuali il parcheggio si trova nei pressi dell’Arco di Traiano, a soli 300 metri dalla sede dell’Ateneo di Sant’Agostino. L’abbonamento ha inizio il 15.10.2023 e termina il 14.10.2024.
I costi dell’abbonamento sono a carico dell’Ateneo e, per una quota minima di 60,00 €, a carico degli studenti.
La sosta è consentita, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 22:00 con esclusione dei giorni festivi e delle domeniche.
Ogni studente ha un suo stallo di sosta riservato e ad uso esclusivo.
Per i 150 abbonamenti annuali per la sosta sugli stalli (cosiddette strisce blu), gli stessi avranno durata di nove mesi con decorrenza 01/11/2023 e fino al 31.07.2024, con costo a carico dell’Ateneo e, per una quota minima di 76,50 € a carico degli studenti.
La sosta è consentita, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 con esclusione dei giorni festivi e delle domeniche.
Gli interessati devono inviare entro e non oltre le ore 23:59 del 31.10.2023, il MODULO all’indirizzo di posta elettronica ufficio.dirittoallostudio@unisannio.it
I contratti di abbonamento saranno sottoscritti da TROTTA BUS SERVICES S.P.A. presso il suo sportello in Via del Pomerio in Benevento, dopo che i beneficiari avranno consegnato:
- Voucher fornito da UNISANNIO
- Copia di documento di riconoscimento
- Copia del libretto di circolazione del veicolo prescelto, di cui il beneficiario darà prova di essere proprietario o utilizzatore
L’assegnazione degli abbonamenti, laddove eccedano le quote programmate, avverrà tenendo conto delle certificazioni ISEE presentate in sede di iscrizione, e sarà comunicata agli studenti collocati nelle posizioni utili con messaggio di posta elettronica. Sarà data priorità agli studenti con disabilità. |