Inserimento dei propri dati di profilo e verifica dei contenuti
- inserimento o modifica del profilo utente: "cliccate" sull'icona a forma di omino che compare nella barra in alto sulla destra; superate eventuali avvisi di sorgente non sicura e, alla richiesta di inserimento di nome utente e password, inserite le proprie credenziali già usate per l'accesso alla posta elettronica; sarete condotti nel vostro workspace personale, suddiviso in tre sezioni:
(1) a sinistra trovate un menu personale per la modifica dei vostri dati e per l'accesso a funzioni di utilità del sito (es. rubrica);
(2) a destra trovate la bacheca personale in cui compaiono gli avvisi destinati al personale;
(3) a centro trovare dei piccoli "gadget" con immagini che vi consentono di accedere ai servizi di ateneo forniti da altri sistemi.
Dovete selezionare la voce di menu "miei contatti" e quindi a destra "modifica ,,". Comparirà un form parzialmente pre-compilato, da completare con tutti i vostri dati.
- verifica struttura e contenuti degli uffici: accedete alla voce di menu Ateneo e quindi a Uffici Amministrativi. Selezionate l'ufficio di vostra competenza e verificate le informazioni sul personale, la descrizione delle attività e la presenza dei documenti.
- verifica coordinatori: accedete alla pagina Ateneo -> Uffici Amministrativi e verificare l'organigramma. Selezionare gli uffici di competenza e verificare la correttezza dell'afferenza ai settori e l'indicazione dei coordinatori di settore.
Per il controllo degli altri contenuti, navigate sulle diverse sezioni del sito e soffermatevi in particolare sulle pagine in cui compare il vostro ufficio come riferimento. Nel caso, in qualche pagina comparisse un ufficio non corretto o nel caso ne mancasse qualcuno segnalateci il problema.
Per le informazioni destinate agli studenti, trovate un menù aggiuntivo nella barra in alto. Selezionando la voce di menu Studente si potrà scegliere di aprire un menu specifico per tipologia di Studente (Futuro Studente, Studente Iscritto, Laureato, Erasmus) o di accedere direttamente ad una voce di menu specifica tra quelle mostrate come "scorciatoie".
Segnalate eventuali imprecisioni, mancanze o errori di funzionamento con un messaggio di posta elettronica indirizzato all'ing. Lelio Romano - lromano@unisannio.it - (che sta fornendo supporto per la migrazione dei contenuti dal sito attualmente in uso e che gestirà il nuovo sito in esercizio) e in cc a me - zimeo@unisannio.it - e all'ing. Rosario Altieri - rosario.altieri@unisannio.it .