Come fare
Nel caso in cui si voglia apportare delle modifiche al proprio piano di studio, anche con riferimento all’indirizzo del Corso di Studio, occorre:
- Effettuare i versamenti delle tasse e dei contributi universitari di iscrizione all’anno accademico 2021/2022, in quanto non è consentita la variazione del piano di studio da parte di studenti non iscritti all’anno accademico e, in generale, non in regola con il pagamento di tutte le tasse e i contributi universitari anche relativi ad anni accademici precedenti;
- Consultare il sito web delle competenti strutture didattiche o rivolgersi agli Uffici del Supporto Amministrativo Didattico dei rispettivi Dipartimenti per prendere visione di eventuali ulteriori disposizioni vigenti in materia, nonché per acquisire tutte le informazioni inerenti agli insegnamenti che si intende inserire nel proprio piano di studio;
- Presentare agli sportelli della Segreteria Studenti l’apposita istanza in bollo indirizzata al Magnifico Rettore utilizzando il modello presente nella sezione “Modulistica”.
Per l’anno accademico 2021/2022 le istanze di variazione del piano di studio devono essere presentate dal 1° ottobre 2021 al 29 aprile 2022.